In questa sezione voglio (è il Dott Palmia che scrive) che i nostri pazienti possano conoscerci nell' "intimo", invece di scrivere dei soliti argomenti di quando i lavori iniziano e finiscono bene, scriverò di tutte le possibili problematiche a cui andrete incontro in modo che possiate essere già informati del peggio che vi possa accadere.
Allo stesso tempo spiego come Lookdental affronta queste problematiche in modo che non si ripresentino più.
Credo fermamente nel dialogo medico-paziente e questa filosofia si riflette nell'atteggiamento di tutti i dentisti che collaborano con noi hanno con la nostra pazientela, molti dei problemi di cui leggerete in seguito sono stati risolti proprio grazie ai pazienti che ne hanno discusso con me.
Abbiamo creato una pagina apposita per i suggerimenti in modo tale che possiate contattarci tempestivamente.
Troppo spesso le informazioni esposte in prima visita non sono sufficientemente chiare, a questo proposito i medici sono stati formati per essere più esaustivi, inoltre abbiamo creato delle schede apposite con le quali potersi informare in autonomia.
Uno dei problemi che voglio risolvere al più presto è quello delle attese tra un appuntamento e l'altro, abbiamo troppi pazienti in cura e troppe poche poltrone e medici non adeguatamente capaci e professionali per risolvere la situazione, ecco le modifiche che stiamo attuando
I problemi che avevamo con le giornate chirurgiche sono stati risolti egregiamente!
Abbiamo creato delle schede con le problematiche più frequenti a cui potreste andare incontro
Questa sezione è un working progress, indubbiamente molti dei ritardi delle consegne derivano dalla protesi. Abbiamo perciò ideato la 3 giorni protesica, in soli 3 giorni di lavoro consegniamo i denti definitivi.
Scopri per ogni clinica come stiamo avanzando
Ebbene si, noi siamo sempre disponibili a migliorarci, ma anche voi pazienti dovete aiutarci e non rendere il nostro lavoro già complesso ancora più difficile.
Abbiamo creato un decalogo da seguire.
Alcuni pazienti sono stati allontanati dalle nostre cliniche in qualità di "soggetti non desiderati".
Questo sito web usa cookie. Se continui a utilizzare questo sito, accetti l'uso dei cookie.