La parodontologia è quella patologia che fa si che l'osso si riduca, scoprendo le radici dei denti e rendendoli sensibili al caldo ed al freddo, nei casi più gravi può provocare mobilità dentale fino all'avulsione (estrazione) spontanea del/dei denti interessati.
Può colpire un solo dente o tutti i denti delle arcate.
COME RICONOSCERLA
Nei casi più lievi, il paziente avverte un lieve fastidio senza però riuscire a comprendere da dove proviene, visivamente , a volte, è possibile notare che la gengiva si è "abbassata".
Nei casi di media gravità i denti cominciano a muoversi leggermente, è ancora possibile intervenire per stabilizzarli, a seconda di quanti denti sono coinvolti è possibile fare una prognosi più o meno positiva
Nei casi gravi, gli elementi dentali si muovono vistosamente, spesso i pazienti si presentano con la volontà di toglierli definitivamente, in questi casi in Lookdental cerchiamo comunque di salvarli, fornendo una garanzia completa in caso di fallimento delle terapie. Ciò che viene pagato per i trattamenti parodontali viene completamente stornato dal piano di cura successivo, in questo modo il paziente non ha alcun rischio economico.
Con una serie di sedute di igiene mirate a combattere la malattia, nei casi più gravi, nei quali effettivamente la percentuale di riuscita del trattamento è bassa, in accordo con il paziente tentiamo comunque di allungare la vita ai denti, ma forniamo una garanzia specifica, nel caso in cui saranno necessarie estrazioni ed impianti, garantiremo la parte economica in modo che il paziente non paghi i trattamenti due volte
Questo sito web usa cookie. Se continui a utilizzare questo sito, accetti l'uso dei cookie.